F.O.R.I.A ha ottenuto la Certificazione per la Gestione della sicurezza delle informazioni secondo la ISO/IEC 27001:2013
La Certificazione ISO/IEC 27001:2013 definisce i requisiti per impostare e amministrare un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni aspetto di fondamentale importanza per tutelare al massimo livello i dati Propri e dei Clienti confermando l’impegno quotidiano dell’azienda nel garantire il rispetto delle Norme più stringenti in tema di Sicurezza e Legalità.

F.O.R.I.A è inoltre un Laboratorio Accreditato ISO 17025 per la esecuzione di prove finalizzate alla Validazione delle SHELF LIFE e durabilità dei prodotti, oltre che alla VERIFICA dei Sistemi di Sicurezza Alimentare.

Il Laboratorio F.O.R.I.A è accreditato Accredia in conformità alle prescrizioni della Norma ISO/IEC 17025 con numero di Accreditamento n° 1953.

È possibile visualizzare l'elenco completo ed aggiornato di tutte le prove sotto accreditamento direttamente dal sito di Accredia, effettuando la ricerca con 'F.O.R.I.A' o con il nostro numero di accreditamento 1953.

L’accreditamento viene concesso ad un Laboratorio di Prova  a conclusione di un percorso di verifica approfondito da parte di Accredia che dimostra la conformità ai requisiti previsti della Norma ISO/IEC 17025.
Esso attesta il livello di qualità del lavoro del laboratorio verificando la conformità del suo sistema di gestione e delle sue competenze a requisiti gestionali, tecnici e normativi internazionalmente riconosciuti, nonché alle prescrizioni legislative obbligatorie.

Pertanto l'accreditamento è garanzia di imparzialità, indipendenza, correttezza e competenza.

Tra Accredia e F.O.R.I.A esiste una convenzione di Accreditamento; tale convenzione può essere visionata presso i laboratori su richiesta del Cliente.

Certificato accreditamento ISO-17025

Elenco prove

Copyright  2024 © Foria Srl | Partita Iva e Codice Fiscale: 04421160161